Avv. Pisani: “Omicidio di Ciro Esposito, un agguato di stampo terroristico”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’avv. Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul video uscito riguardo l’agguato a Ciro Esposito? Sono immagini agghiaccianti, nonché l’ennesima prova di innocenza dei tifosi del Napoli che erano intervenuti per salvare il pullman delle famiglie, gli stessi hanno trascinato il povero Ciro perché c’era ancora pericolo che potesse essere aggredito il che indica la presenza di altri criminali, poi il mancato intervento di forze dell’ordine è sconcertante, lo Stato deve dare una risposta seria e tempestiva. Adesso dobbiamo aspettare l’esito di tutte le indagini fatte in questi mesi, ogni giorno alzeremo il tiro per non far dimenticare mai questa tragedia che è stato un agguato quasi di stampo terroristico.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.