Avv. Pisani: “Resi noti i nomi dei complici di De Santis nell’omicidio di Ciro Esposito”

Avv. Pisani: “Resi noti i nomi dei complici di De Santis nell’omicidio di Ciro Esposito”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’avvocato Angelo Pisani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ciro Esposito andrebbe ringraziato, il suo sacrificio ha permesso a Napoli e Scampia di mostrare la loro immagine migliore. Ha fatto più Antonella Leardi, la madre di Ciro, nell’ultimo sotto l’aspetto della legalità che lo Stato. Sul fronte giudiziario speriamo di ottenere l’ergastolo per l’assassino al più presto possibile, inoltre siamo tutti impegnati alla ricerca dei complici di De Santis, perché c’è un disegno criminale dietro che andrebbe spiegato, gli inquirenti conoscono tutti i nomi.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google