Avversarie Champions – Carlos Tevez: “Sono il simbolo del Manchester City ”

L’argentino, rimasto al City  nonostante ci fossero state molte voci di cessione su di lui, confessa di avere un rapporto conflittuale con il Mister Roberto Mancini, ma di sentirsi pronto a giocare ancora una volta con il club del quale è anche capitano. Le sue parole, in traduzione integrale, per i lettori di Iamnaples.it:

L’attaccante argentino aveva manifestato il suo desiderio di lasciare il City per essere più vicino alla sua famiglia ma il  passaggio al Corinthians è naufragato e non ci sono stati altri contratti prima della chiusura del calciomercato mercoledì sera.

Tevez, 27 anni, aveva anche ammesso di avere avuto in passato degli “scambi di opinione” con l’allenatore Roberto Mancini, aggiungendo di nutrire una sorta di “odio-amore” verso di lui, ma sembra preparato a impegnarsi ancora una volta con il City, avendo fatto, finora, una sola apparizione come panchinaro questa stagione nella Premier League.

“Volevo entrare in una forma migliore. Adesso sto bene e credo che presto tornerò a giocare. Non penso proprio di aver perso il posto poiché sono il capitano e il simbolo di un grande club come il City. Mancini ed io abbiamo scambi di opinione in tutte le lingue, un linguaggio ed un rapporto fatto all’insegna dell’ odio-amore. Lui è un fenomeno. È un vincente, proprio come me. Ho la sensazione che tutto sarà diverso rispetto all’anno scorso. Adesso mia moglie e le mie figlie sono qui in Inghilterra con me.”

Fonte: Telegraph.co.uk

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.V.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.