Cerca
Close this search box.

Avversarie Champions: CdS – Bayern Monaco “umilia” il Friburgo

Sono tornati i cannibali bavaresi, fa­melici e maramaldi. Li trascina Go­mez, più « Super- Mario » che mai, con la sua prima quaterna sulla ruota del Bayern, dopo nove triplette in carriera. Fra tre giorni comincia la Champions League e meno male che il Napoli ha ancora più di un mese per prepararsi a fronteggiare la valanga di Heynckes che ieri, senza l’infortunato Robben, ha travolto 7- 0 il Friburgo ( che finora non aveva preso mai così tanti gol in Bun­desliga) e mercoledì prossimo vuole sotterrare il Villarreal di « Pepito » Ros­si.

FENOMENALE – Il Bayern è in testa col Wer­der Brema (doppio Pizarro con l’Ambur­go) ma non subisce reti da sei partite (compreso il preliminare di Champions) e ne ha segnate 22 da inizio stagione. Go­mez, capocannoniere dell’ultima Bunde­sliga, è partito addirittura meglio dell’an­no scorso (8 reti). Sullo sfondo c’è il duel­lo con Klose per la maglia da titolare del­la Germania al prossimo Europeo.

Intorno al «torero», tutta la squadra gi­ra in scioltezza e Ribery sta tornando un genio. Ha insaccato il 2-0 di tacco sinistro con una piroetta che ha messo a sedere terzino e portiere. Poi ha raddoppiato il bottino personale con uno slalom fanta­stico e rasoiata mancina sul secondo pa­lo. Per Gomez, invece, un rigore e facili tap- in, ma con l’abilità di farsi trovare smarcato.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.