Avversarie Champions – Manchester City: Mancini priva Tevez della fascia di capitano

Acque ancora agitate in casa City per il dissidio tra Roberto Mancini e Carlos Tevez, solo apparentemente sopito nei giorni scorsi dalle dichiarazioni di stima dell’ormai ex capitano della squadra inglese. L’articoletto del Mirror Football di ieri, 9 settembre, in traduzione per i lettori di Iamnaples.it racconta brevemente gli ultimi sviluppi della situazione:

Roberto Mancini ha confermato di aver privato Carlos Tevez della fascia di capitano a causa della richiesta dell’attaccante di essere trasferito quest’estate.

È previsto che Tevez faccia il suo esordio stagionale con il City quest’oggi da quando ha manifestato il suo desiderio di cambiare aria, una mossa che gli è costata la fascia e che ha visto Vincent Kompany prendere il suo posto.

Mancini ha ammesso che il comportamento di Tevez è stato una vera dimostrazione di slealtà nel cercare di forzare il trasferimento, una mossa che ha reso la posizione del giocatore, anche capitano, totalmente indifendibile dichiarando che Kompany fosse la scelta più giusta.

“Adesso il capitano è Vinnie Kompany” ha testualmente detto Mancini.

Fonte: Mirrorfootball.co.uk

clicca qui per leggere l’articoletto in lingua originale

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.