Avversarie Champions: Un super Gomez trascina il Bayern in Bundesliga

Bavaresi che battono 3-0 il K'slautern e volano in testa alla classifica, in attesa delle gare di do

È un Bayern nel segno di Mario Gomez quello che distrugge a domicilio il povero Kaiserslautern. I bavaresi infatti dominano dal primo minuto, creando numerosissime occasioni da gol. A confronto i padroni di casa sono ben poca cosa, riuscendo quasi mai ad impensierire Manuel  Neuer. Ma nonostante il netto dominio territoriale, solo un rigore al 39’ ha sbloccato la gara. Il marcatore, Mario Gomez, ha così freddato il portiere di casa, gelando i 45000 del “Fritz-Walter-Stadion” che avevano fino a quel punto sperato che la loro squadra mantenesse almeno il pari. Da lì in poi è stato un monologo Bayern, con il K’slautern che, invece di provare una reazione, ha ceduto di schianto, permettendo, nella ripresa, sempre a Mario Gomez di siglare il raddoppio al 55’. Il sigillo definitivo, siglato manco a dirlo dal solito Gomez, è infine arrivato al 69’, chiudendo una gara mai aperta. Nel finale da annotare per il K’slautern  il rosso a Ilievic che lascia in 10 la sua squadra,  per un brutto fallo su Tymoshcuck.

Una prova di forza del Bayern che, aspettando le partite di domani, vola in testa alla Bundesliga con 9 punti in 4 partite, ed un messaggio alle avversarie di Champions: Napoli, City e Villareal. Per passare il turno bisognerà fare i conti con una squadra solida ed un Mario Gomez implacabile sotto porta.

Servizio a cura di Giancarlo Di Stadio

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.