Avversarie Champions, Wenger liquida subito Viviano: “Al momento è il terzo portiere”

Non avrà vita facile a Londra il nuovo acquisto dell’Arsenal Emiliano Viviano. A confermare l’ardita concorrenza in casa Gunners è lo stesso allenatore Arsene Wenger. Quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa pre-Sunderland: “Al momento per me Wojciech Szczesny rimane il numero uno a meno che non decida poi diversamente. Certo, tutti i portieri sono in lotta per essere titolari, ma al momento i miei numeri uno e due sono Wojciech e Fabianski, poi dopo forse li farò ruotare”

La Redazione
G.D.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.