Avversarie Europa League: Steaua Bucarest nel caos

Due giocatori coinvolti in un'orgia secondo una rivista scandalistica rumena

I due calciatori accusati sono il portiere titolare Ciprian Tatarusanu e il difensore Iasmin Latovlevici. Secondo la rivista specializzata i due si sono dati appuntamento a Dristor (un quartiere della capitale romena) e sono entrati in un appartamento dove hanno partecipato ad una festa molto “particolare”, dove pare siano scorsi a fiumi vino e vodka e dove tutti i partecipanti pare si siano lasciati a dissolutezze varie, fino a prendere parte ad una vera e propria orgia.

E’ arrivata immediata la smentita e la difesa della società che, attraverso il sito ufficiale, ha dichiarato: “Non siamo soliti a rispondere a simili attacchi, ma queste menzogne sono infanganti e deve emergere la verità I due calciatori non hanno passato la notte insieme. Latovlevici è stato in compagnia della futura moglie e di amici a Dorobanti (altro quartiere di Bucarest) passando la serata in un caffè in zona. Alle 23.20 Latovlevici è salito nel suo appartamento, ci sono testimoni attendibili che possono confermare“. Anche i due accusati hanno cercato di difendersi. Il portiere Tatarusanu ha dichiarato: “Non mi preoccupo, o cose più importanti a cui pensare, l’articolo è falso dalla prima all’ultima parola“, mentre Latovlevici ha affermato: “Proprio non capisco il perché di simili accuse. Io sono un ragazzo tranquillo, che vive a Bucarest con la propria fidanzata, non mi piace creare problemi”.

Ecco l’articolo originale e la risposta della società

LA REDAZIONE

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.