Avversario Napoli – il Pescara tenta il colpaccio a centrocampo: nel mirino Aquilani

L'ex centrocampista di Fiorentina, Milan e Roma potrebbe tornare in Serie A

Alberto Aquilani potrebbe tornare in Italia. Il calciatore ex Milan, Roma e Fiorentina – ora allo Sporting Clube de Portugal – interessa al Pescara, che vede in lui il giusto rinforzo per il centrocampo di Massimo Oddo. Secondo quanto raccolto da Manuele Baiocchini per Sky Sport, il calciatore classe 1984 starebbe riflettendo sulla possibilità di tornare a giocare in Serie A, con il club portoghese che lo lascerebbe partire nonostante l’anno di contratto che ancora legherebbe alla società biancoverde.

I biancoazzurri non sono gli unici a seguire Aquilani, il centrocampista tornerebbe volentieri in Italia e sta pensando alla soluzione migliore. Il Pescara, intanto, mantiene i contatti con il giocatore ed avrebbe già pronto per lui un contratto biennale. Un ritorno in Serie A dopo un solo anno dall’addio alla Fiorentina? Aquilani ci pensa, il Pescara ci spera.

 Fonte:gianlucadimarzio.com

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.