Lazio-Napoli

Avvocato Sergio Pisani: “A Roma si sta organizzando un quadrangolare per pagare le spese processuali a Daniele De Santis”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’avvocato Sergio Pisani, appartenente al pool che difende Ciro Esposito. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Agguato di Roma? Dopo gli spari si vede una Jeep bianca in un video che abbiamo ottenuto. L’andatura dell’auto è molto lenta e sospetta, abbiamo chiesto alla Procura di individuare l’auto e i suoi proprietari.

Depistaggio mediatico? E’ il punto centrale, si sta organizzando un quadrangolare per ottenere soldi per le spese processuali di Daniele De Santis e questo è gravissimo. Dal punto di vista investigativo stiamo aspettando l’incidente probatorio, da quanto sappiamo noi sembrerebbe che a sparare dia stato De Santis.

Che precedenti si sono creati? Molto gravi, bisogna dare una svolta culturale a questo paese, lo sport va valorizzato e ci vuole un intervento dello stato che potrebbe andare a trovare Ciro Esposito”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.