Azzurri al completo. Si torna a lavorare a Castel Volturno

Rientrati anche i sudamericani

Oggi pomeriggio la ripresa. Dopo l’antipasto di ieri, nel pomeriggio s’inizia a far sul serio. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, a Castel Volturno si ritrova il Napoli al completo, sudamericani compresi. Sarri ed il suo staff iniziano a lavorare in vista della sfida con il Torino e della seconda parte di stagione. Bilancia e campo per la squadra che sosterrà un intenso programma d’allenamento agli ordini del professor Sinatti. Con il gruppo ci sono anche i primavera Gionta e Palumbo ed il portiere Nikita Contini che resterà a Napoli per qualche giorno ma poi rientrerà alla Spal.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.