Azzurro Napoli Basket, al via i lavori del Palabarbuto. Arrivata l’autorizzazione del Comune

Due vittorie in fila contro squadre di A1 e finalmente il via ai lavori del Palabarbuto. Sorrisi in casa Azzurro Napoli Basket che si gode una squadra in gran crescita e si prepara a rifare il maquillage all’impianto di Fuorigrotta.
È infatti arrivata l’autorizzazione del Comune per gli interventi che il club effettuerà in tempi assai rapidi in vista dell’inizio del campionato di Legadue, che scatterà il 6 ottobre con il match casalingo contro Forlì. Già entro questo weekend partiranno i primi lavori che riguardano servizi igienici e spogliatoi. Poi a seguire toccherà al parquet e alle infiltrazioni sul tetto. Il nuovo look del Palabarbuto, con pannelli azzurri, punti merchandising, bar e il tabellone interattivo a led, comunque non potrà essere pronto prima di due-tre settimane.
Intanto la squadra dopo aver battuto Avellino, ha superato anche il Brindisi nel test amichevole di Trani nonostante le assenze di Malaventura e Allegretti: 74-70 il punteggio finale con 17 punti di Weaver, 14 di Black e Ceron. L’unico napoletano del gruppo (a parte i baby Esposito e Traballesi), Fabio Di Napoli, 32enne all’ultima chance della carriera per giocare in A, resiste nella rosa dei 12. Il club sta anche lavorando alla presentazione della squadra che avverrà il 26 settembre al Palabarbuto in occasione di un’amichevole con ingresso libero contro Corato. Prima uno show con I Ditelo Voi, quindi la gara.

Fonte: Il Mattino.

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.