Azzurro Napoli Basket, oggi test in amichevole con Avellino; per il Palabarbuto spiragli positivi

Secondo derby in fila per l’Azzurro Napoli Basket che oggi alle 17,30 torna in campo contro Avellino per un’altra amichevole al Palabarbuto. Match che si spera possa dare segnali di ripresa per la squadra di Cavina che ha sofferto nelle prime uscite precampionato, anche per la condizione fisica non perfetta dei suoi titolari. 

Intanto potrebbe andare verso una soluzione positiva la vicenda dei lavori al Palabarbuto. Ieri nuovo incontro tra i dirigenti napoletani e l’assessore Pina Tommasielli, che ha ribadito l’impegno a risolvere la questione. «Ormai siamo in dirittura d’arrivo – conferma il dirigente azzurro Dario Boldoni – credo che tra martedì e mercoledì prossimo cominceremo a rimettere a posto gli spogliatoi e poi gradatamente faremo il resto. Purtroppo le lungaggini burocratiche a volte sono un problema ma c’è tutta la volontà di rimettere a posto le cose anche da parte del Comune. Per il 6 ottobre credo che saremo pronti ad ospitare la prima partita di Legadue». «Sarebbe bello sistemare il PalaBarbuto e offrire una struttura adeguata alle squadre che verranno a giocare qui», ha aggiunto Matteo Malaventura.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.