Azzurro Napoli Basket, sarà Radio Punto Zero l’emittente ufficiale

Radio Punto Zero affiancherà gli azzurri di coach Giampaolo Di Lorenzo nel prossimo campionato di serie B seguendo tutte le partite della stagione in casa ed in trasferta con l’appassionato e competente commento di Cristian Andrisani

L’Azzurro Napoli Basket ha raggiunto un accordo con l’emittente regionale Radio Punto Zero per la stagione 2015/2016. Radio Punto Zero affiancherà gli azzurri di coach Giampaolo Di Lorenzo nel prossimo campionato di serie B seguendo tutte le partite della stagione in casa ed in trasferta con l’appassionato e competente commento di Cristian Andrisani.
La nuova radio ufficiale dell’Azzurro Napoli Basket darà spazio a diversi approfondimenti di basket nel proprio palinsesto, dedicando in particolare un appuntamento settimanale. con un format condotto da  Cristian Andrisani, dove lo sport si miscelerà con musica cercando ovviamente l’interazione degli ascoltatori che sono sempre nostri protagonisti. Spazio al basket anche all’interno della seguitissima trasmissione pomeridiana condotta da Michele Sibilla.
Radio Punto Zero vuole rappresentare in Campania quell’informazione e quella umiltà che contraddistingue Radio Punto Zero da 40 anni.
Da ricordare che a partire dal prossimo 22 novembre, giorno in cui Radio Punto Zero compirà 39 anni di emittenza, l’emittente comincerà il countdown per il suo storico 40 esimo anno d’età.
Queste le frequenze regionali per ascoltare e seguire Radio Punto Zero

FAITO                                   102.000 – (Napoli e provincia sud)
VESUVIO                        106.800 (Napoli, Caserta e provincia)
CASTELCICALA NOLA                             101,700 (Agro nolano)
(per Napoli e provincia, Caserta e provincia, Agro Sarnese-Nocerino, Mandamento di Baiano, Agro nolano)                                                                                                 

 MONTEVERGINE               106.600 (Avellino e prov.)   
 BENEVENTO                               93.300 (Benevento)
MONTE TABURNO               93.300 (Valle Caudina)
(per Avellino, Benevento e province)

MASSO DELLA SIGNORA                    97.400 (Salerno)
PERDIFUMO                               97.500 (Prov. Salerno)
IACONTI                          96.400 (Salerno e provincia)
MONTESTELLA                            97.400 (Provincia sud)
                                               (per Salerno e provincia)

Napoli, 25.09.2015   Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.