B. Giordano: “Napoli, la Lazio è una signora squadra. Balotelli-Cavani? Tutta la vita il Matador!”

Bruno Giordano, ex attaccante azzurro attualmente commentatore sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Forza della Lazio? I biancocelesti cercano frequentemente spazi per poter servire Klose in zona gol; si esprime meglio in trasferta poichè sfrutta al meglio il contropiede. La difesa è molto solita ed  ha in Dias l’elemento più rappresentativo. Cissè? Ha una velocità straordinaria, simile alla progressione di Lavezzi…Il Napoli dovrà cercare di far risultato per rilanciarsi ai vertici della classifica, tenendo presente che affronterà la capolista. Pandev? Mi auguro possa tornare a buoni livelli. Rendimento di Cavani? È un serio professionista, si sacrifica per l’a squadra e sa essere decisivo in fase di realizzazione; paragone con Balotelli? Non ci sta, l’attaccante del City è poco continua, sceglierei sempre il Matador. Attaccante in più in fase di mercato? Prenderei sicuramente Hernandez del palermo, ha grandi doti”.

 

La Redazione

A.F. 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.