Cerca
Close this search box.

B. Lacombe: “Cissokho non vestirà più la maglia del Lione. Anche il Napoli su di lui”

Nella tarda mattinata di oggi è rimbalzata una breve dichiarazione di Bernard Lacombe, consigliere dell’Olympique Lionnais, circa il futuro di Aly Cissokho. IamNaples.it ha tradotto il breve stralcio apparso sul portale di RMC:

Aly Cissokho non dovrebbe più vestire la maglia del Lione nelle prossime settimane. Bernard Lacombe ha ammesso, ai microfoni di Radio RMC, che il trasferimento del difensore sinistro è a buon punto. “Sembra che il caso-Cissokho avanzi – ha indicato il consigliere del presidente Jean-Michel Aulas – Valencia, Newcastle e Napoli sono sul giocatore. Andiamo avanti. Ci sono buone chances che il giocatore vada via.”

Fonte: Rmcsport.fr

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.