Cerca
Close this search box.

Bagni: “Anno di transizione? Sarebbe un passo indietro. Godin più forte di Astori”

Salvatore Bagni è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Gilardino a Bologna ha fatto molto bene con un gioco d’attacco diverso da quello di Cavani. E’ certo che bisognerà prendere un’altra punta. Damiao e Gilardino sarebbe un’ottima coppia, Gomez sarebbe stato l’ideale. Giocatori come Cavani esistono ma peccano di qualità. Nessun calciatore segna gli stessi gol del Matador. Con Benitez serve maggiormente un uomo d’area anche perchè il gioco si basa molto sugli esterni che saltano l’uomo. Astori? E’ quello che prenderei subito dal campionato italiano. Ma se si parla di proposta irrinunciabile vuol dire che il prezzo è molto alto. Se poi si deve puntare all’esterno ci sono giocatori fortissimi come Godin o Vertonghen. E’ ovvio che più passa il tempo più i prezzi si alzano. Anche per quel che riguarda Cavani bisognava muoversi prima, già dal mese di maggio si poteva provare a bloccare un attaccante. La Juventus è sicuramente la più forte, si è rinforzata e bisognerà colmare quel gap. Il Napoli è ancora in costruzione, cambia il modo di giocare, e anche se sei un professionista hai difficoltà a trovare i giusti meccanismi. Anno di transizione? A Napoli non è possibile. Per una squadre che è arrivata seconda non si può pensare ad un anno di transizione, significherebbe aver sbagliato qualcosa, significherebbe aver fatto un passo indietro. Dò sempre fiducia alla maglia azzurra, ai tifosi, all’affetto della gente che non lascia mai soli i giocatori”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.