Cerca
Close this search box.

Bagni: “Con Benitez si ricomincia da zero. Gomez? Se arriva vuol dire che Cavani va via”

L’ex centrocampista del Napoli Salvatore Bagni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono dispiaciuto dell’addio di Mazzarri. Aveva fatto bene, mi è dispiaciuto che abbia lasciato sul più bello. il lavoro, eccezionale, s’è fermato sul più bello. l’anno prossimo il Napoli resta l’anti Juve. quest’anno non c’era grande distanza. Le occasioni per agguantare la Juve ci sono state, ma non sono state sfruttate. Adesso con Benitez si riparte da zero. Bisogna conoscersi. Per adesso abbiamo di lui le immagini della poco fortunata esperienza con l’Inter. Non è riuscito a legare con l‘ambiente e con Moratti, finendo per andarsene. Gomez? Se arriva vuol dire che è andato via Cavani. Io sarei preoccupato. Gli preferirei più Dzeko”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.