Bagni: “Dietro il Napoli c’è il vuoto. Magari ci fossero allenamenti a porte aperte”

L’ex azzurro Salvatore Bagni, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Milan che vediamo non è quello di una volta: ormai è debole e non arriverà in Champions. Lo stesso dicasi per la Roma. Se parliamo dell’Inter poi, qualcuno potrebbe offendersi per l’epiteto “provinciale” ma quello è! La Juventus gioca a ritmi bassi mancando la freschezza di Pirlo e dietro sono un po’ impacciati: lo scorso anno avevano un altro ritmo e pressavano a tutto campo. Premesso questo, il Napoli ha il 50% di aggiudicarsi il titolo. Ai miei tempi gli allenamenti erano a porte aperte e ci caricavano maggiormente: purtroppo oggi tutti gli allenamenti sono a porte chiuse. Peccato.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.