Bagni: “Gonalons non è molto tecnico, è un incontrista. Mertens esterno di qualità ma non il top”

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Benitez punta su Insigne? Se l’anno scorso doveva ritirarsi degli spazi, quest’anno non potrà accontentarsi dello stesso minutaggio, le qualità ci sono e lo sta dimostrando ampiamente e poi ha l’azzurro nel cuore, per me deve essere un titolare. Gonalons e Mertens? Partiamo dal francese, non è un calciatore molto tecnico ma nel modulo di Benitez la qualità e nei tre dietro la punta, con Behrami formerebbe una diga a centrocampo, quindi si torna all’idea dei due incontristi. Mertens invece è un esterno di qualità, ma non è un Top Player. Belfodil? Ho proposto il calciatore al Napoli e al Bologna tempo fa, si sta imponendo rapidamente. Il Napoli deve partire per vincere, bisogna sempre alzare l’asticella, ci sono stati quattro anni ad altissimo livello ma bisogna vincere”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.