Bagni: “Il mercato del Napoli non mi sta facendo impazzire. Su Babic…”

Bagni: “Il mercato del Napoli non mi sta facendo impazzire. Su Babic…”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il mercato del Napoli non lo capisco e sinceramente non mi fa impazzire, mi sembra assurdo guardare al mercato solo italiano. Bisogna prendere i giocatori miglior nei ruoli che ti servono visto che si hanno le possibilità economiche per farlo. Anche la scelta di Sarri, se fosse stato il primo nome del progetto sarei stato favorevole ma è arrivato dopo tanti rifiuti e dopo che avevi cercato un profilo completamente differente come Emery. Su Babic? Un anno e mezzo fa lo si prendeva per un milione e mezzo, però era nel giro di squadre che lottano per non retrocedere. E’ un buon calciatore ma resto scettico sul fatto che possa far bene da subito in Italia. Su Giuntoli? L’ho conosciuto 5-6 anni fa, quando il Carpi era quartultimo in serie D, lui fa capace di rivoltare la squadre e portarla oggi in Serie A, il suo percorso è più che positivo, c’è però sempre De Laurentiis che dà la sensazione di voler fare tutto lui.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google