Bagni: “La mia favorita per lo scudetto resta il Napoli”

“Insisto sulla mia idea estiva: al di là della sconfitta con l’Inter, la mia favorita per lo scudetto resta il Napoli”. Il k.o. di San Siro non cambia il giudizio di Salvatore Bagni, che non ha però risparmiato critiche agli azzurri, specie in riferimento alla prima frazione: “Non puoi regalare quasi un tempo all’Inter, ma avrebbe meritato il pari per il finale – le sue parole al Corriere dello Sport -. Le assenze, piuttosto, sono davvero importanti: Osi è stato imprendibile e Anguissa determinante in termini di fisicità ed equilibrio. Bisogna vedere innanzitutto come reagirà alla prima sconfitta e poi capire come si comporteranno i sostituti. Che comunque sono personaggi del calibro di Demme e Mertens”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.