Bagni: “Napoli e Lavezzi avranno un vuoto da colmare”

Così la pensa chi ha vissuto a Napoli:

«Se c’è proprio una necessità di colmarlo si va in giro e si cerca il “clone” (ride). Anche se sono sempre dell’idea che ogni calciatore è unico e pressoché inimitabile. Certo, Lavezzi lascia un bel vuoto dopo tanti anni di Napoli, tante egregie prestazioni con il sigillo finale della Coppa. Ma ci può stare, è nelle dinamiche del calcio che i cicli siano fatti per iniziare e terminare. Non ho dubbi che anche per lo stesso Pocho ci sia un vuoto da colmare. Il Napoli non può non rimanere nel cuore, ve lo dice uno che l’ha vissuto intensamente e con piena soddisfazione».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.