Bagni: “Quando un giocatore dubita di Napoli c’è anche lo zampino dell’agente”

Salvatore Bagni, mediano del Grande Napoli e ad oggi agente di mercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il mercato azzurro e le titubanze dei giocatori nell’approdare in una piazza come Napoli?  Nel caso di Jovetic e Gomez, ovviamente, a mio parere la scelta più congrua per loro sarebbe Napoli, ma oggi ci sono gli interessi dei procuratori oltre a quelli dei giocatori,  Cavani è ormai un ex e in un ogni modo dev’essere sostituito. Mazzarri mi dava molte garanzie in panchina, ovviamente ci vuole anche la mano dell’allenatore per fare una squadra vincente, ora invece con la cessione di Campagnaro e Cavani il Napoli ne esce un pò indebolito. Godin al Napoli? Magari venisse, sarebbe l’ideale, ma per poterlo prendere bisogna spendere tanto. Callejon? Ormai è azzurro, per me Aubameyang del Saint-Etienne era meglio; è stato grave perdere un giocatore duttile come lui. De Sanctis? Non conosco la sua situazione, per lui potrebbe essere la sua ultima volta in Champions League, con la Roma dovrebbe conquistarsela.. Damiao? Adesso non è all’altezza del Napoli e non può sostituire Cavani, Yilmaz qualche tempo fa aveva una clausola di 5 milioni ed ora tutti dopo la Champions League lo vanno a cercare per 15 milioni: mi sembra una follia, per il Napoli c’è di meglio. Negredo? È ottimo, si dice che gli spagnoli non debbano arrivare in Italia ma per me è un grande elemento e poi il Napoli ne ha preso uno un altro, Callejon.”

La Redazione

M.P.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.