Bagni: “Sostituto di Koulibaly? Se lo prendono cambio lavoro”

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Tele A, Salvatore Bagni ha commentato il mercato del Napoli, in particolare l’idea Kim Min-Jae per sostituire Koulibaly:

“Se il Napoli prende Kim Min-jae al posto di Koulibaly cambio lavoro. Il mio collaboratore Davide lo chiamò un paio di anni fa, di conseguenza so tutto di lui. Si tratta di un calciatore mastodontico, dal fisico imponente, bravo nell’uno contro uno, ma non tecnicamente. Adatto all’Inghilterra, calciatore di esperienza, ma non può sostituire Koulibaly. Può valere non più di 7 milioni”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.