Cerca
Close this search box.

Bagni: “Tra Koulibaly e Allan, cederei il brasiliano. Barella sarebbe un valido sostituto”

L'ex calciatore del Napoli ha parlato ai microfoni di RMC Sport

Nel corso della trasmissione Maracanà su RMC Sport, è intervenuto Salvatore Bagni, che ha parlato della situazione attuale del mercato del Napoli: “Se devo sacrificare uno tra Koulibaly e Allan, scelgo quest’ultimo, dato che poi potrei prendere Barella. Koulibaly è il miglior difensore al mondo, è completo in tutto. A livello caratteriale mi rivedo molto in Barella, nella sua voglia di fare e nella sua grinta. Non ha paura di nulla, il Napoli sicuramente non lo spaventa. Con i partenopei potrebbe segnare di più. Avevo consigliato agli azzurri di prendere Veretout, già da quando giocava in Inghilterra. E’ uno splendido centrocampista“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.