Cerca
Close this search box.

Bagni: “Tra Lavezzi e Mazzarri? Scelgo il mister”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Salvatore Bagni che ha risposto alle domande del conduttore e del giornalista di Sky Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Per il Napoli è arrivato il momento di vincere qualcosa, per dare credibilità ed adito ad un progetto importante come quello di De Laurentiis. Quindi mi auguro che il Napoli vinca la Coppa Italia, ma prima si qualifichi in Champions League, per potersi ripetere ad altissimi livelli come quest’anno. Cosa manca al Napoli? Se giocassero sempre i soliti 13/14 niente, ma dato che non si può servono altri 5/6 elementi che puntellino la rosa per fare riposare i titolarissimi. Quest’anno non ci sono state troppe alternative ed il Napoli non ha potuto per questo combattere per lo Scudetto. Lavezzi? Spero vivamente che non abbandoni il Napoli, ha tutto a Napoli, è l’idolo incontrastato della città e dei tifosi. Gli manca sicuramente uno stipendio adeguato alla sua bravura ed è questo l’unico problema. Non riesco a vedere Lavezzi fuori da questa città e nemmeno in un campionato basso come quello russo, ad esempio. Se dovessi scegliere tra Lavezzi e Mazzarri? Sceglierei l’allenatore. Ramirez? Dovesse rimanere Lavezzi non lo porterei a Napoli a fare la sua ombra, ha bisogno dei propri spazi proprio come il Pocho perchè ama partire da lontano e con lui avrebbe troppo poco spazio”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.