Bagni: “Vargas non è da Napoli. Azzurri in vantaggio sulla Roma per Balzaretti perchè…”

Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Se arrivasse Balzaretti, il Napoli avrebbe tanta qualità e tanta corsa sugli esterni. Se sceglierà Parigi per motivi di cuore è comprensibile, ma tra Roma e Napoli credo sia in vantaggio il Napoli, perchè il progetto degli azzurri è in stato avanzato rispetto a quello dei capitolini. Vargas? Se andasse in prestito sarebbe una bocciatura soprattutto per la società. La mia sensazione è che il Napoli voglia un vice-Cavani e poi De Laurentiis è innamorato di Pepito Rossi. Sono convintissimo che il Napoli se la giocherà con la Juventus, i dieci undicesimi della squadra restano quelli dello scorso anno. Van Wolfswinkel? Non è da Napoli così come non lo è Vargas, il cileno doveva essere il vice-Lavezzi. Il Napoli sta acquistando tutti giocatori esperti del campionato italiano ma questo non basta per una squadra di caratura mondiale”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.