Cerca
Close this search box.

Bagnoli (ag.Eder): “Ci stava il pari”

 

Andrea Bagnoli:
La Redazione”Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio”. L’ agente Fifa tra gli altri dell’attaccante della Sampdoria Citadin Martins Eder, ha visto per TuttoMercatoWeb.com la partita tra i blucerchiati ed il Napoli terminata 0-1. “Sampdoria e Napoli – dice Bagnoli – si sono dati battaglia, ma si sa che quando agli azzurri dai la possibilità di agire in contropiede nascono dei problemi e così è stato. La squadra di Ferrara ha cercato anche in dieci di mettere in difficoltà il Napoli, purtroppo però il risultato è stato sfavorevole. Eder? Ha giocato bene, la sua è stata una prestazione positiva anche perché era solo lì davanti, ha retto bene, creato tanto e quindi la sua gara è stata più che ottima. Peccato per il risultato. Comunque al di là di questa partita credo che giocare al Marassi non sarà facile per nessuno, ora bisogna ripartire: c’è il Chievo, che non vive un bel momento e quindi – conclude – sabato servirà attenzione”.

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.