Baiano: “Insigne paragonato a me? Per caratteristiche si, ma lui farà meglio di me”

Francesco Baiano, collaboratore di Sannino al Palermo,è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato dalla Redazione di IamNaples.it:

“C’è tanta amarezza per l’esonero, non ci hanno dato il tempo per poter far vedere il nostro lavoro, ma chi decide è il presidente ed ha sempre l’ultima parola. Si potrebbero dire tante cose ma non è nel nostro momento di pensare. A Palermo c’è un pò più di pressione, sono stati mandati via fior fiori di allenatori. Napoli? Deve puntare a vincere, alla prima giornata ho visto una squadra matura che sa quando rallentare e quando accellerare i ritmi, poi ha delle individualità che fanno la differenza. Insigne come me? Per le caratteristiche il paragone ci sta, ma lui potrà fare ancora meglio di quanto ho fatto io. Napoli, Juventus, Inter e Lazio possono puntare alla vittoria finale”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.