Baiano: “Polemica creata per mettere in cattiva luce una brava persona come Sarri”

"Maurizio ha sbagliato ma l'errore è stato anche di Mancini. In campo volano parole grosse dettate solo dalla tensione del momento"

L’ex azzurro Ciccio Baiano interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ stato un errore da parte di Sarri. Ma chi non sbaglia quando sotto pressione? Ha avuto la coerenza di chiedere scusa, scuse che dall’altra parte non sono state accettate. Ha sbagliato anche Mancini: c’è una legge non scritta nel calcio che dice che spesso, anche brave persone, in momenti di pressione particolare, possono sbagliare. Anche qualche parolina di più, quindi, dev’essere seppellita in campo. Ricordo altri episodi che videro protagonisti suoi amici o giocatori, vedi Mihajilovic con Vieira o i tifosi dell’Inter contro quelli del Napoli qualche anno fa. In quel caso Mancini gettò acqua su fuoco. Conosco bene Maurizio, è una persona molto rispettosa e perbene, forse Mancini non lo conosce, altrimenti avrebbe accettato le scuse e sarebbe finita lì. In campo me ne hanno dette di tutti i colori ma non m’è mai passato per la mente di andare in TV a denunciare: capisco che in momenti di tensione si dicano cose pompate al massimo ma che, in realtà, non si pensano. Questa polemica l’ho vista creata ad hoc per mettere in cattiva luce una persona perbene come Maurizio.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.