Baiocchini: “Una finestra di mercato così ampia disturba la concentrazione dei giocatori”

Emanuele Baiocchini di Sky intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Proprio oggi lavoriamo sul tema del mercato: farlo durare di più o di meno, protrarlo per tutto l’anno o ridurlo? Sicuramente un mercato tanto lungo disturba i calciatori e non è solo Benitez a dirlo: un esempio è Gilardino che è sceso in campo con il Genoa non sapendo se sarebbe passato alla Juve e questo ruba la concentrazione. La richiesta di abbreviazione del mercato è un qualcosa su cui lavorano gli allenatori anche se finora la loro richiesta non è stata accolta. Bisognerebbe poi mettere d’accordo tutte le federazioni d’Europa; un dato curioso è che buona parte dei trasferimenti è avvenuta l’ultimo giorno e non solo in Italia, pensiamo ad Özil. Ovviamente perché tutto era finalizzato alla ricerca dell’affare.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.