Cerca
Close this search box.

Balbi: “Il mio è stato un atto d’amore per la mia città. Progetto? Ancora presto parlarne”

L’imprenditore Maurizio Balbi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il mio è stato un atto di lucida follia. Lo scorso anno ho affiancato la proprietà in DNA e sapevo della situazione societaria. Ho fatto questo gesto per amore della mia città innanzitutto, poi se tutto questo avrà un seguito lo sapremo domani pomeriggio, per adesso è solo un atto d’amore. Progetto? Entrare nei particolari adesso non ha senso, abbiamo fatto questo ricorso e se passasse chiariremo tante cose, perchè in questi giorni sono circolate alcune voci non vere. Boldoni? E’ un nostro amico e ci dà una mano”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.