Balbi: ”PalaBarbuto fatiscente ma almeno abbiamo una casa. Palargento? ecco gli sviluppi…”

Maurizio Balbi, patron della Givova Napoli Basket, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Coach Calvani? Un piacere averlo con noi. Non siamo nel basket da molto tempo ed una persona della sua esperienza può aiutarci a crescere sia sotto l’aspetto sportivo che da un punto di vista societario. Da lui pretendiamo competenza e consigli. Il mercato? L’allestimento del roster è da attribuire al coach ed al dg Mirenghi quindi, per ogni lamentela, rivolgetevi a loro (ride ndr). Il PalaBarbuto? E’ ancora fatiscente ed i lavori cui sporadicamente viene sottoposto sono più palliativi che risolutivi. L’amministrazione non può investire in questo senso e sia noi che altre realtà cestistiche minori ringraziamo addirittura che ci sia il PalaBarbuto, altrimenti non sapremmo dove sbarcare. Il PalArgento? L’ingegner Boldoni sta lavorando per la nostra nuova casa, a partire dal prossimo 22 settembre partirà la prima gara d’appalto. Abbonamenti? In attesa dell’apertura del nostro store in via Leopardi è possibile abbonarsi alle nostre gare casalinghe presso il palazzetto.”  

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.