Baldini: “Orgoglioso d’esser stato capitano del Napoli e del Genoa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Francesco Baldini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Genoa-Napoli è una partita per me speciale: sono orgoglioso di essere stato capitano di queste due squadre. Cannavaro? Paolo deve stare tranquillo e non pensare al fatto che, precedentemente, era sempre protagonista in campo e con la fascia al braccio. Cannavaro deve pensare a concentrarsi ed a lavorare per farsi trovare pronto quando chiamato in causa. Si può anche essere contenti di fare 20 buone partite a stagione piuttosto che 40 sempre da titolare. Genoa? Mancherà Manfredini, ma i rossoblù possono contare su un Portanova in forma smagliante e più carico che mai. Il turn over può farti pareggiare una partita contro il Sassuolo, ma alla lunga darà risultati positivi ed inaspettati. Benitez ha esperienza e questo lo sa bene; del resto sfido chiunque a dire che in estate avrebbe puntato qualcosa su un esordio così importante per il nuovo Napoli. Vincere contro le piccole è importante perché i punti decisivi per il titolo arrivano da queste partite, la Juve è dimostrazione di ciò: i bianconeri hanno sempre affrontato queste sfide con determinazione e cattiveria.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.