Ballardini: “Il Cagliari cerca di vincere giocando. Rivalità con il Napoli? Forse Cellino…”

"Gabbiadini? Per me è un gran bel giocatore, magari non è una prima punta anche se non l'ho mai allenato"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’ex allenatore del Cagliari Davide Ballardini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Complimenti al Napoli che si è qualificato in Champions e non è cosa da poco, lo ha meritato e ha conquistato il risultato con il gioco. In Italia è la squadra che gioca meglio. Il nostro è un campionato difficile, tante squadre soffrono molto dopo il match infrasettimanale. Il Cagliari è una squadra che cerca di vincere la partita giocando, sarà una bella partita a viso aperto, i sardi si sono rinforzati molto. Perchè Cagliari-Napoli è così importante per i tifosi del Napoli? Non conosco i motivi, Napoli è una città meravigliosa per la quale provo simpatia e affetto e vengo spesso a Napoli. Forse c’era qualche conflitto tra Cellino e De Laurentiis. Gabbiadini? Per me è un gran bel giocatore, magari non è una prima punta anche se non l’ho mai allenato e l’ho solo visto giocare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.