Ballardini: “Napoli tra le prime quattro, l’incubo Barça passerà..”

Ex tecnico del Genoa, Davide Ballardini, fa i pronostici per il prossimo campionato. Gradito ospite di Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenatore è chiaro: “Credo che l’obbiettivo del Napoli per il prossimo anno sia ripetersi. Come potenziale il Napoli è tra le prime quattro, il Milan, però, è più attrezzato. Non credo che l’amichevole di lunedì lasci strascichi nel cammino degli azzurri: il Campionato italiano è tutt’altra cosa. Domenica il Napoli esordisce col Genoa: società seria e organico importante, i Grifoni faranno il possibile per mettere in difficoltà Hamsik e CO. in trasferta”. 

Sul mercato del Napoli, il tecnico fa il vago: “Non conosco bene la situazione del Napoli in attacco, sono stato in giro per l’Europa. Non credo ci voglia qualche altro innesto, più che altro posso affermare con sicurezza che il mio modo di vedere calcio è diverso da quello di Mazzarri: preferisco avere piedi buoni in mezzo e attaccanti esterni che saltino l’uomo.”

Sul recente passato, che lo vedeva accostato al Napoli: “Putroppo e sottolineo putroppo, non è nulla vero. Sarei stato lusingato di passare da sotto il Vesuvio. Il Napoli è una grandissima realtà internazionale.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.