Ballardini: “Risultato assolutamente bugiardo”

Parla il tecnico del Genoa Ballardini ai microfoni di Sky.

“Il Genoa non meritava di perdere,perchè la partita l’abbiamo fatta noi,io non ricambierei la formazione che ho messo,perchè’ eravamo equilibrati.Gli episodi sono dubbi,sicuramente non c’era la punizione dove è nato il gol del Napoli.Noi attacchiamo la porta con i nostri difensori in maniera alla grande.C’era un mani di Maggio molto dubbio.Quante volte i mani in aria sono involontari?Mi devono spiegare il regolamento.”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.