Balotelli: “Comprerei casa a Napoli, solo per andare in vacanza”

L’attaccante del Manchester City ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de “Le Iene”.

Se mi presenti Ronaldo, giuro che mi comporto bene fino a quando smetto di giocare” le parole alle Iene. “Digli che è stato il più forte sicuro. Sai, quando tu vedi l’idolo della tua vita puoi anche cambiare qualche volta, non in meglio o peggio cambiare il modo di essere“. Chiude poi al Napoli, “in vacanza, non a giocare” e promette “rivedrete presto il vero Mario“.

La passione e l’ammirazione per Ronaldo scioglie Mario Balotelli, che alla iena Rosario Rosanova: “Non so bene come spiegarlo, sinceramente, però è una cosa che penso io perché ci sono tanti bravi giocatori, ma lui è stato il più grande e quindi una parola sua vale mille più di tutti gli altri. Comunque io mi comporto già bene, però cercherò di non fare anche le piccole stupidate, ma quello succede“.

Il discorso si sposta poi sul suo futuro. Mario si vede ancora al City e alle domande dirette risponde: “A Napoli? No! Per venire in vacanza, comprerei una casa a Napoli, ma a giocare adesso no. E al Milan? Dai, non fare queste domande. Ho un contratto di 5 anni a Manchester dove vado“.

La Redazione

C.T.

Fonte: sportmediaset

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.