Balotelli ha messo in mora il Brescia. Raiola attacca: “L’unico a non aver fatto il tampone”

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

E’ scontro totale tra il Brescia e Mario Balotelli, con l’attaccante che ha inviato la terza diffida per il reintegro in gruppo corredata dalla richiesta di messa in mora per lo stipendio di marzo che non è ancora stato versato. La società si dice indignata dalla richiesta del giocatore e il legale di Cellino, l’avvocato Mattia Grassani, ha commentato così: “Credo che sia l’unico calciatore in Europa ad avere l’ardire di mettere in mora il proprio club per ottenere il pagamento integrale del mese di marzo, in pieno periodo di Covid-19. Inoltre il club ha perso il conto delle diffide inviate dal calciatore sempre in orario notturno che lamentano la presunta impossibilità di allenarsi. L’ultima mercoledì sera quando gli uffici erano ovviamente già chiusi. Con l’esperienza maturata negli ultimi giorni in ambito regolamentare e di applicazione dell’accordo collettivo potrebbe ricevere una laurea honoris causa in Legge”.

La versione di Mario – Non si è fatta attendere la risposta di Mino Raiola, storico agente del calciatore, che ha dichiarato: “Mi sembra che Grassani voglia fare i processi sui giornali invece che in tribunale. La verità emergerà e dirò a Mario di scrivere le mail al signor Grassani direttamente la mattina e non dopo le 20 quando torna a casa e si rende conto che lo stanno discriminando. Non sapevo che il Brescia non avesse ancora pagato il mese di marzo e mi sembra normale che uno possa chiedere il pagamento dopo tre mesi che non lo pagano. Piuttosto a me risulta che il Brescia sia l’unica società di Serie A a non aver ancora fatto il tampone a un proprio calciatore. Dopo tutte le discussioni si permette a un club di ignorare le regole solo per poter lasciare a casa un calciatore. Per colpire uno si mette a rischio tutta la rosa”. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.