Balotelli, l’agente: “Buon rapporto con il Marsiglia, Mario è un giocatore per quel tipo di piazza”

Queste le parole di Mino Raiola

Intervenuto sulle frequenze di RMC SportMino Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’interessamento del Marsiglia per il suo assistito Mario Balotelli:

“Col Marsiglia ho un buon rapporto. Conosco bene il suo direttore sportivo. Riguardo Balotelli vedremo, è ancora presto. Mario può sicuramente integrarsi alla perfezione nella mentalità dell’OM. Lui è un calciatore emozionale, che dà sempre il cento per cento per la squadra in cui gioca. I marsigliesi sono caldi, proprio come Mario. Vedremo come andrà”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.