Cerca
Close this search box.

Balotelli: «Non vorrei ora perdere la Nazionale»

Dispiaciuto per aver deluso Mancini e il City e preoccupato di non rovinare il suo rapporto con la nazionale, «la cosa più importante per me». È lo stato d’animo di Balotelli, che ha diffuso un comunicato. «Spero di essere in azzurro agli stage di aprile: ho già perso la nazionale una volta per una stupidaggine, non lo farei una seconda. Mi dispiace per la delusione data al Manchester City e in particolare a Roberto Mancini, che stimo e a cui voglio bene. Tengo moltissimo alla Nazionale, ma domenica ho commesso due falli di gioco, non di reazione. Non ho infranto il codice etico. Ho già perso la Nazionale per una stupidaggine, non lo farei una seconda volta. Aspettiamo il verdetto finale della squalifica. Quanto al mio futuro si vedrà a fine stagione: parlerò col club e vedremo».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.