Balotelli sulla Nazionale: “Senza Ventura ho chance per essere convocato”

L'attaccante del Nizza parla del possibile ritorno in Nazionale

A margine della possibile convocazione in Nazionale per le gare contro Argentina e Inghilterra, l’attaccante Mario Balotelli ha parlato così:

“Accordo tra i senatori per non convocarmi? Secondo me non è affatto vero. Capita che a volte si può risultare antipatici ma non penso che qualche giocatore abbia detto al ct di non chiamarmi. Non ho mai sentito accuse nei miei confronti”.

Poi prosegue: “Buffon e De Rossi li conosco bene e posso dire che sono uomini con le p***e. Se avessero avuto qualcosa contro la mia persona me lo avrebbero sicuramente detto, per questo ritengo inopportune tutte queste convinzioni”.

Senza Ventura le chance di convocazione aumentano: “Lo scorso anno venne a Nizza prima della gara col PSG e, dopo aver parlato, capii che non mi avrebbe mai convocato. Non accettai quella scelta. Ora che non è più sulla panchina, sono pronto a vestire di nuovo la maglia azzurra”. Se questo accadrà, bisognerà aspettare ancora qualche altra settimana.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.