Cerca
Close this search box.

«Bar dello sport» all’Olimpico con il doppio ex Giordano

Ritorna il bar dello sport Peroni in occasione della partita Lazio-Napoli. Il Bar dello sport è una delle iniziative promosse per essere vicini al mondo del calcio con la passione e la tradizione che uno sport così popolare riesce a generare in tutti gli italiani. I pronostici, le formazioni ideali per vincere la partita, le diverse opinioni verso l’allenatore o giocatori e le parole di affetto verso i tecnici fanno parte del vissuto quotidiano del bar davanti ad un caffè, un tramezzino, una birra. Lazio-Napoli è un big match di alta classifica e di grande tradizione calcistica. Peroni è sempre stata vicino ai valori dello sport e dopo Roma-Fiorentina ha organizzato una nuova tavolata, questa volta di tifosi laziali e napoletani per sottolineare la passione sana per il calcio. All’appuntamento tra tifoserie opposte, che condivideranno il match tifando i propri colori, parteciperà anche Bruno Giordano, l’attaccante che ha militato in entrambe le formazioni. Giordano ha esordito con la Lazio in serie A con l’allenatore Giulio Corsini, segnando ben 108 gol con la maglia biancoceleste. Nel 1985 è passato al Napoli e ha vinto lo scudetto dell’87. Sportitalia 24 seguirà minuto dopo minuto il Bar dello sport.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.