Cerca
Close this search box.

Barak, l’agente: ”Napoli, Juve e Inter su Antonin? Stiamo vivendo un sogno”

''A Udine stiamo benissimo''

Antonin Barak incanta Udine e non solo. Tecnica, fisicità e inserimenti, il centrocampista classe 1994 è sicuramente una delle sorprese di questa prima parte di campionato. L’Udinese in estate lo ha prelevato dallo Slavia Praga per circa tre milioni di euro e Barak, oltre a convincere a livello di prestazioni, la sta ripagando a suon di gol: già quattro in stagione, l’ultimo nell’impresa di San Siro contro l’Inter. Per saperne di più sul presente e anche sul futuro del nazionale ceco, TuttoMercatoWeb.com ha intervistato in esclusiva il suo agente David Nehoda.
Titolarissimo con Delneri e anche con Oddo, Barak ha già il sapore di scommessa vinta per l’Udinese. Quali sono le sue sensazioni? “Antonin sta vivendo un sogno. Penso che nessuno, neanche il più ottimista, potesse aspettarsi tutto questo. Il suo avvio di stagione è stato strepitoso”. Come si sta trovando nel campionato italiano? “Mi dice sempre che la Serie A è davvero difficile e che ogni domenica si misura con avversari di grande qualità. Questo per lui è il top”. E a Udine? “Benissimo. L’Udinese è il club ideale per calciatori giovani come lui. In bianconero hanno la possibilità di mostrare al mondo le loro capacità e il loro potenziale”. Dopo i quattro gol e i due assist di queste prime 14 presenze, che obiettivo si è posto Barak per questa stagione? “Tony non si pone limiti. Vuole fare tutti i gol possibile per portare il massimo dei punti all’Udinese”. Intanto, però, club blasonati come Juventus, Inter e Napoli sembrano averlo messo nel mirino. Le risulta? “Non sono passati neanche sei mesi dal suo approdo in Serie A. Ovviamente questi accostamenti fanno piacere, ma ancora non c’è stata nessuna offerta ufficiale e la mente di Barak adesso è proiettata quindi solamente sull’Udinese”.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.