Barça, Piquè sulla società: “Hanno fatto delle barbarie, speso soldi sui social per screditarci”

Le paroel del centrale

“Una barbarie”: se a parlare in questi termini del Barcellona e’ Gerard Pique’, capitano e giocatore simbolo del ‘barcelonismo’ oltreche’ dell’orgoglio catalano, e’ segno che un’epoca e’ finita. Il difensore ha parlato per la prima volta dei contrasti interni, dopo la lite estiva tra societa’ e Messi, a ‘La Vanguardia’. “Tutto e’ nato da quello scandalo dei social per screditarci; il club spendeva soldi, gli stessi che ora ci chiede col taglio ingaggi. Una barbarie..”. Quanto all’estate di Messi, “un giocatore così non puo’ essere trattato a quel modo: il club dovrebbe intitolargli il nuovo stadio”. (ANSA).

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.