Barça, pronti 38 mln per Aguero. Il padre: “Sarebbe un sogno…”

Sergio Aguero, attaccante del Manchester City, sogna di poter giocare un giorno nel Barcellona. A rivelarlo è suo papà che ha aperto a un clamoroso scenario di mercato.

AFFARE DIFFICILE – “Giocherebbe volentieri nel Barcellona e con Lionel Messi. Il Barcellona vuole acquistarlo, ma il problema è che il Manchester City non vuole venderlo”: sono queste le sorprendenti dichiarazioni di Leonel Castillo a Esports COPE. Il Barcellona sarebbe intenzionato a offrire 38 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante argentino che però è valutato quasi il triplo dal Manchester City, proprietario del cartellino di Aguero (scadenza del contratto nel 2017).

Fonte: Calciomercato.com


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.