Barça-Real, continua lo scontro sul Clasico: la RFEF lo fisserà al 18/12

Continua il botta e risposta tra Federazione spagnola e Liga

Continua il botta e risposta tra Federazione spagnola e Liga per la data in cui dovrà disputarsi il Clasico. Il comitato organizzativo delle competizioni ha infatti respinto la proposta di giocare Barcellona-Real Madrid il 4 dicembre, e fisserà il derby iberico al 18 dicembre, come peraltro richiesto dai due club. Lo scrive as.com, che riporta anche come il conflitto con tutta probabilità finirà davanti al tribunale sportivo: Javier Tebas, numero uno della Liga, è infatti pronto a presentare un ricorso contro questa decisione.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.