Barcellona, De Jong avvisa il Napoli: “Vogliamo vincere tutte le competizioni a cui partecipiamo…”

"Il triplete è possibile se ti chiami Barcellona"

Frenkie de Jong, centrocampista del Barcellona, ha parlato al Mundo Deportivo del suo primo anno al Barcellona.
Di seguito una parte della sua intervista.

Devo ammettere che è divertente giocare nel Barcellona. Nonostante sia il mio primo anno qui sto giocando molto e posso dirmi soddisfatto di quanto fatto, anche se non del tutto perché posso fare molto meglio. La filosofia di gioco che ho trovato al Barcellona è molto simile a quella dell’Ajax è questo mi ha aiutato nell’ambientamento. Il triplete è possibile? Certo. Vogliamo vincere ogni competizione a cui partecipiamo, una cosa assolutamente normale se ti chiami Barcellona“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.