Barcellona, De Jong sul Napoli: “Sono una squadra con molta qualità, contro il Liverpool lo hanno già dimostrato”

Parole importanti del giocatore olandese

Frankie De Jong, talentuoso centrocampista del Barcellona, ha parlato ai canali ufficiali del club:

“Non ho mai giocato al San Paolo, ma il Napoli è sicuramente un’ottima squadra. Abbiamo giocato contro di loro in precampionato, ma è sempre diverso e non significa molto. Il Napoli ha molta qualità, anche se in questa stagione ha avuto risultati piuttosto deludenti in Serie A.

Hanno fatto bene in Champions League, ad esempio contro il Liverpool. Il Napoli è una squadra molto forte e speriamo che queste siano partite fantastiche per noi! Sono felice per i miei primi mesi al Barcellona, mi sento come a casa sia nel club che nel posto in cui vivo. Sto giocando molto bene ma so di poter fare ancora molto meglio”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.